venerdì 11 novembre 2011

Che emozione il mio articolo sulla plastilina su La Nuova Sardegna!

Ecco il primo articolo su uno dei principali quotidiani sardi, che parla della mia attività di autrice di creazioni in plastilina. E' stato pubblicato il 9 novembre 2011, su La Nuova Sardegna, il secondo quotidiano della Sardegna. Questo articolo è per me motivo di grande orgoglio perchè dopo tanto lavoro fatto dietro le quinte, nella cucina di casa mia sul mio tavolo variopinto, ho il primo riconoscimento pubblico. Sono arrivate telefonate di amici e conoscienti che volevano farmi i complimenti per la mia attività e per l'articolo. Questo è tutto ossigeno nuovo per la mia fantasia e la mia creatività che da dicembre scorso non conosce sosta. La creatività che mi porta ad insegnare ai bambini la mia tecnica con molto entusiasmo e pazienza. Dote indispensabile quando si crea e si insegna. E che mi ha dato e mi dà molta soddisfazione fin dall'inizio di questa avventura bellissima.

Nessun commento:

Posta un commento