domenica 20 novembre 2011

Durante la lavorazione, qualche scatto per il primo articolo sui miei lavori



Qualche mese fa ho avuto la fortuna di avere la possibilità di avere un articolo, che è stato per me il primo sulla mia attività di plastilina, su un giornale sardo "Boghes Noas".



Mi è stata fatta l'intervista che ovviamente doveva essere corredata da alcune foto e mi è stato chiesto di preparare delle foto della lavorazione dei miei animali. Allora mi sono organizzata con mia sorella gemella Valeria che mi ha fotografato durante un pomeriggio di lavoro.

In queste foto estive potete vedere la mia cucina-laboratorio.

In queste due immagini potete vedere il leopardo e la femmina del puma. i sarete chiesti come faccio a
dire che è la femmina e non il maschio?.... Facile! La femmina ha la collana e il maschio ha la bombetta! Infatti lui si intravede qui sotto.

Eccoli qui: un campionario di felini!
E qui ci sono proprio tutti!
Il leone, la leonessa, la famiglia delle tigri al completo, il leopardo e i "coniugi" puma.

E sul tavolo ancora qualche occhietto e striscie nere per le tigri

Ed ecco l'articolo pronto!
Buona Lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento