Il 18 maggio ho tenuto un laboratorio a Serri, un paesino del Sarcidano (una subregione della Sardegna).
L'argomento era la famiglia, i bambini, nell'ambito di un evento nazionale: la IV settimana del diritto alla famiglia "I bambini vinceranno la crisi - 200 eventi in 200 città".
E allora ho sviluppato questo argomento in un lavoro da far creare ai bambini. Un cuore a simboleggiare l'affetto e sul cuore alcuni protagonisti della famiglia.
Il laboratorio è stato inserito all'interno di un'altra manifestazione che si svolgeva in quei giorni a Serri. La fiera di S. Lucia, nella quale c'erano anche tante altre manifestazioni collaterali oltre alla festa religiosa.
E' stata una bella sorpresa quando è arrivata Alessandra Mullri (L'isola che c'è, va in onda su TCS il giovedì alle 21.30) per intervistarmi durante il laboratorio. Non me l'aspettavo e mi ha fatto un piacere enorme. Non era mai successo di essere intervistata direttamente dentro uno dei miei laboratori!
Ecco il video
Poi a fine lab è arrivata una mia amica fotografa (Stefania Anedda) per la quale ho fatto un gallo a tempo di record e lei ha fotografato tutte le fasi dell'operazione di creazione!
Ecco le foto con mia sorella Valeria e mia cugina Chiara, che mi affiancano spesso nei lab!
Nessun commento:
Posta un commento